Descrizione
Workshop Spirit Release
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”
Questo workshop è stato disegnato con l’obiettivo di fornire all’operatore Reiki le informazioni e pratica necessari per poter integrare le tecniche di spirit release nella pratica quotidiana, auto-trattamenti e i trattamenti Reiki con altre persone.
Spirit Release è il metodo utilizzato per poter aiutare una o piú persone con la condizione nota come spirit attachment o energia cosciente disincarnata, e svolge un ruolo fondamentale nella regressione. Lo Spirit Release può anche assistere il professionistaa identificare e liberare spiriti disincarnati presenti in ambienti (cimiteri, chiese, case, castelli, ospedali), in quanto si crede che questi siano spiriti che hanno lasciato il corso e sono rimasti intrappolati nel mondo terreno per diversi motivi.
In questo workshop esploreremo i motivi per i quali gli spiriti divengono disincarnati e intrappolati dopo la morte e i diversi modi in cui questo può accadere. Parleremo dei diversi modi in cui gli spiriti attachents si attaccano alle persone, ai luoghi, agli oggetti e i diversi sintomi che una persona può manifestare quando è sotto l’influenza di uno o piú spirit attachements.
In questo workshop imparerai:
- – Cosa è lo spirit release e cosa sono gli spirit attachments
- – I motivi per i quali gli spiriti disincarnati divengono vincolati al mondo terrestre
- – Sintomi presentati da una persona quando influenzata dalla presenza di uno spirit attachment
- – Come poter individuare la presenza di spiriti e spiriti disincarnati
- – Utilizzo delle tecniche sicure per liberare una persona da uno spirito e inviare lo spirito alla luce in sicurezza
- – Integrazione delle tecniche nel lavoro che si fa su noi stessi
- – Integrazione delle tecniche nella pratica dell’Operatore Reiki
- – Pratica di gruppo
Il corso include utili dispense che possono essere integrate all’interno della propria formazione Reiki.
Per potersi iscrivere è necessario essere in possesso della qualifica di Reiki secondo livello e aver partecipato al Workshop “Strumenti Psichici di Protezione e Pulizia Energetica”.
Politica di cancellazione
I pagamenti relativi al corso/workshop possono essere effettuati tramite il server sicuro di PayPal con l’utilizzo di una carta di credito / debito o bonifico bancario. In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario. Il pagamento del saldo relativo al corso deve essere completato almeno una settimana prima dell’inizio del corso.
Si prega di avvisare il prima possibile se si desidera cancellare una prenotazione. Le cancellazioni pervenute 14 giorni prima della data di inizio del corso saranno rimborsate, meno una penale del 25%. Purtruppo non potremo rimborsare le cancellazioni pervenute con meno di 14 giorni di preavviso, tuttavia i soldi versati potranno essere utilizzati per la sottoscrizione ad un altro corso entro 6 mesi.
Giancarlo Serra
Insegnante: Giancarlo Serra
Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui svolto sul monte Kurama in Giappone.
Nei sui trattamenti integra approcci olistici come lo spiritual counselling, meditazioni guidate, guarigione di vite passate, pulizia energetica.
Giancarlo tiene corsi e workshops nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede una pratica privata a Londra.
Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra
Testimonials:
-
Ho partecipato al Master Usui/Holy Fire Reiki ai primi di ottobre e da quel momento sia per me a livello personale che per i miei clienti sono accadute cose interessanti e grandi guarigioni sono state integrate. Anche questa volta mi sono sentita accolta e guidata con amore e pazienza da Giancarlo che considero un grande Maestro e una persona di grande valore e grande cuore. Giancarlo ci ha insegnato che il Reiki non è solo una tecnica, ma è uno stile di vita e ascoltandolo ho visto come lui incarna questo concetto perfettamente. Infatti è importante ascoltare e percepire ciò che egli trasmette con tutto il suo Essere e riceverlo con mente e cuore aperti. È stata un'esperienza meravigliosa ed è un piacere essere in contatto con una persona di così grande consapevolezza e umanità.
Daniela Lupo
Corsi Usui/Holy Fire Reiki primo e secondo livello
-
Ho appena concluso i primi 2 livelli di Usui/Holy Fire Reiki, il corso ha suggellato la passione che già da prima sentivo per questa meravigliosa energia. Sicuramente merito di Giancarlo che è un ottimo maestro, si riesce a sentire tutta la sua passione, oltre che preparazione, che trasmette in modo assolutamente naturale.
Sono stati due giorni intensi, ricchi di forti e inaspettate emozioni , nonché di nuove consapevolezze che mi porteranno in futuro a vivere questo viaggio che è la vita, in modo autentico, cercando di non dimenticare che tutto è energia di puro amore.
Natalia Melis
Corsi Usui/Holy Fire Reiki primo e secondo livello
-
Era da tempo che pensavo di seguire un corso Reiki e, mentre cercavo online il corso più adatto a me, è apparso il sito Holy FIre III Reiki di Giancarlo Serra.
Giancarlo è un'insegnante molto preparato, professionale e amorevole che crea un' ambiente sereno e pieno di pace dove apprendere i principi e ricevere l'energia Reiki diventa facile nonostante l'intensità.
E' stata un'esperienza molto profonda ed emozionante, ho sentito tutta la potenza, la gentilezza e la raffinatezza dell'energia Holy Fire.
Consiglio certamente di seguire un corso di Holy Fire Reiki ed in particolare consiglio Giancarlo come Maestro, poiché ho sentito che lui parla e agisce dal centro del suo cuore con grande rispetto e grande compassione per ogni persona e ogni cosa.
Daniela Lupo
Corsi Reiki Online
-
Mi è piaciuto davvero tanto, quando hai cominciato ero già in un giardino, poi ho visto il limitare del bosco quando hai detto tu. Ero col il mio cagnolino, e avevo un vestito molto lungo viola, sentivo l'aria fresca e le api, vedevo i fiori ad uno ad uno, erano tutte le tonalità viola. Quando ho aperto la porta del banchetto un enorme finestra ê stata la prima cosa che ho visto, aveva figure geometriche, dei cerchi che si sovrapponevano erano due o forse tre molto grandi e altri più piccoli... Mi sono detta “affidati” e un fiore gigante diventava sembra più lucente e chiaro, si è aperto al centro e da lui è venuta fuori una calla, e poi da essa un fiorellino bianco simile alla rosa canina, con le foglioline carnose a forma di un piccolo cuoricino, verde chiaro con dei peletti morbidi sui bordi. Ero dentro la natura e volevo riposare, protetta e felice, con il cuore leggero.
Francesca Spiritu
Holy Fire® Online Experience
-
Seguo con molto piacere le sessioni settimanali di Holy Fire Reiki con Giancarlo; la voce calma e rilassante di Giancarlo aiuta a connettermi con la parte intima di me stesso ed è veramente di aiuto nel fungere da catalizzatore e tramite con il campo unificato di infinito amore. Durante le sessioni ricevo sempre molte immagini e sensazioni che mi fanno entrare nella parte intima di me stesso e mi aiutano a capire chi sono e svelare parti di me che non conoscevo.
Filippo Parabo’
Holy Fire® Online Experience