Cosa mi comunica l’acufene?
A livello anatomico e metafisico qual è la causa delle acufeni?
Vero Sè
In Realtà l’acufene non ha una causa fisica. E benchè l’essere umano continui a cercarla, non la trova poichè l’acufene è l’invito a metterti in ascolto. E’ l’invito a far tacere il ronzìo mentale per tornare all’ascolto profondo di Chi Realmente Sei. La Sincronicità utilizza la materia, o meglio tu nella tua forma non incarnata utilizzi la Sincronicità e la materia per portarti messaggi.
Dunque il disturbo acustico che percepisci è sincronico al problema circolatorio che si manifesta anche sulle gambe e causa anche il problema all’udito, ma nella Realtà ti sta portando solo un messaggio: di far tacere il ronzìo mentale per ascoltare Chi Realmente Sei.
Dunque occhi, udito, avanzamento: è un unico messaggio ripetuto in modi differenti. Abbandona la visione duale per tornare all’Uno.
Lascia andare credenze e convinzioni che non ti appartengono più e ti appesantiscono rallentando il tuo Cammino e mettiti in ascolto.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Photo by Phan Minh Cuong An of Pixabay
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni