Allineamento Divino, Metodo Heilerschule di Anne Hubner: Conferenze Gratuite, Dimostrazione e Allineamenti – 3, 4 agosto 2024, Londra
DATE
Sabato 3 e domenica 4 agosto 2024 Lothar Guentert terrà a Londra due conferenze gratuite, dimostrazioni e allineamenti.
- Sabato 3 agosto 2024 – conferenza gratuita alle ore 10:00, seguita da allineamenti e trattamenti fino a sera ai quali i partecipanti possono assistere gratuitamente
- domenica 4 agosto 2024 – conferenza gratuita alle ore 10:00, seguita da allineamenti e trattamenti fino a sera ai quali i partecipanti possono assistere gratuitamente
SEDE
Overton House, Benedictine Institute, 74 Castlebar Road, London, W5 2DD, United Kingdom
ALLINEAMENTO DIVINO
Metodo Heilerschule di Anne Hubner
L’Allineamento Divino, in questi tempi, può essere considerato un vero e proprio dono Divino all’umanità al fine di poter accelerare il percorso evolutivo di ogni essere umano che lo accoglie, fino al risveglio totale.
L’intera umanità è cresciuta in consapevolezza negli ultimi 50 anni in maniera sorprendente, raggiungendo un tale livello frequenziale e vibrazionale che ha permesso una crescita della sensibilità e ricettività riguardo verità più profonde ed ampie su chi siamo veramente!
Nel corso della storia ci sono sempre state persone “straordinarie” che, nel momento opportuno, hanno offerto conoscenza, sapienza e aiuti pratici a coloro che avevano un cuore e una mente aperti al fine di accelerare il proprio risveglio.
Nel 1995 Anne Huebner e il suo ex-compagno Pjotr Elkunoviz hanno ricevuto il dono dell’Allineamento Divino. Questo dono può portare, a chi lo accoglie, un vero e proprio salto quantico nella direzione della consapevolezza di chi siamo veramente: Esseri Divini che hanno scelto di fare un’esperienza assumendo spoglie umane.
L’Allineamento Divino, in una frazione di secondo, sostituisce la vecchia idea che abbiamo su di noi con una nuova idea più vera e divina di chi siamo davvero, che possiamo addirittura vedere, toccare e misurare sul livello fisico-materiale attraverso una simmetria scheletrica che crea una nuova forma fisica, generalmente più dritta e armoniosa, visibile a occhio nudo anche a livello corporeo.
Non si tratta di percezione ma di una realtà che si presente ai nostri occhi con la “nuova” persona. Questo effetto o sostituzione della vecchia matrice che si manifesta nella nostra espressione di vita personale, permette l’instaurazione di una nuova matrice più “Divina” che rimane per sempre. L’Allineamento Divino che crea queste nuove condizioni si fa una sola volta nella vita e il miglioramento è garantito per sempre. Possiamo dire che il peso karmico familiare e personale dell’anima incarnata viene alleggerito in modo stupefacente! I difetti ereditati dalle linee di sangue spariscono e non vengono più trasmessi alle generazioni future. Abbiamo prove di 23 anni di pratica ed esperienza sui neonati nati da persone allineate, fin dalle origini dell’Allineamento in Germania con Anne e Pjotr.
Non ha niente a che vedere con nessuna religione o credenza settaria, è un processo di GuarigioneSpirituale Universale. Neanche il più grande scettiscismo ostacola questa “grazia divina” che si riversa in ogni caso sulla persona nel momento in cui si mette a disposizione e decide di accogliere l’Allineamento Divino pur non credendoci.
Rimane comunque intaccato il libero arbitrio della persona e dipenderà da lei e le sue scelte quanto riuscirà a sfruttare il dono meraviglioso ricevuto; il libero arbitrio non sarà mai intaccato o manipolato dalla propria Divinità interiore! Ciò che è garantito dalla propria parte spirituale interiore è che l’allineamento o collegamento dell’essere incarnato con la propria Divinità interiore sarà più stretto ed intenso e rimarrà comunque per sempre, anche se non sfruttato momentaneamente a pieno non sarà mai tolto o ritirato.
Possiamo senza dubbio parlare di un vero dono o grazia Divina che offre un vero salto quantico nell’evoluzione personale nella direzione del risveglio della propria Essenza Divina.
Questo dono è così tangibile nei suoi effetti che ha contribuito nel 2004 in Germania ad effettuare una modifica dalla legislatura tedesca in materia di salute, riconoscendo e legalizzando la professione pienamente autonoma di “Guaritore Spirituale”.
Ad oggi, tra Germania e Italia, centinaia di migliaia di persone hanno ricevuto questo dono.
Non è richiesto di credere ciecamente ad un possibile effetto. Chiunque può partecipare a gruppi di allineamento guardando, toccando con mano e verificando dal punto di vista fisico questo processo di GuarigioneSpirituale che si espande in un attimo dalla profondità dell’Essere dell’allineato verso la periferia fisica-materiale, trasformando positivamente tutti i piani esistenziali di chi riceve questo dono.
Venite a vedere e sperimentare!
Allineamenti individuali con prenotazione anticipata o dopo la conferenza su richiesta
Per informazioni e prenotazioni inviare un’email a info@giancarloserra.org
Lothar Guentert ha aperto la prima scuola di Reiki in Italia negli anni 90. E’ Reiki Master, Guaritore Spirituale, Guaritore Filippino e ha portato l’Allineamento Divino in Italia nel 2014 e sta lavorando per portarlo in Inghilterra. E’ uno dei pochi formatori italiani dell’Allineamento Divino.
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.