Caratteristiche del Gendai Reiki Secondo il Gendai Reiki Ho
Il Gendai Reiki Ho riassume le caratteristiche del Reiki Ho in 11 punti. Questi punti si basano su esperienze e percezioni dei praticanti di Reiki.
1. Non é richiesto alcuno sforzo
2. La trasmissione energetica che avviene nei seminari Gendai Reiki Ho permette di aprire nell’allievo il canale attraverso il quale fluisce il Reiki (attivazione). Chiunque può iniziare a utilizzare l’energia dal giorno in cui viene ricevuto l’attivazione.
2. La capacità di guarire si acquisisce per tutta la vita: Anche se non usi Reiki, una volta che il canale è aperto, la capacità di guarire non scompare mai.
3. Nella guarigione Reiki non usi la tua stessa energia, e l’energia Reiki è inesauribile e illimitata. Più aumenti la tua spiritualità, più potente e sottile diventa l’energia Reiki.
4. Non è necessaria alcuna concentrazione o sforzo mentale da parte tua. La quantità richiesta di Reiki scorre automaticamente dove deve andare semplicemente posizionando o tenendo a distanza le mani di canalizzazione. Non devi cercare di controllare il risultato.
5. Il Reiki Ho non trasmette energia negativa: Il Reiki è la luce della dimensione superiore e quindi l’energia negativa non viene né trasmessa né ricevuta.
6. Il Reiki è efficace anche se non ci credi: Mostra i suoi effetti indipendentemente dalla religione o dal credo, che tu ci creda o meno.
7. Il Reiki Ho è efficace per tutto: La guarigione Reiki è efficace per tutti gli esseri viventi, sia umani che animali e piante. Puoi anche usarlo per oggetti inanimati, come minerali, e per purificare il tuo ambiente.
8. Il Reiki Ho è efficace quando integrato alla medicina occidentale o di altri tipi di terapie: agopuntura, chi-kung, massaggio, seitai, ecc., e tutti i tipi di lavori energetici.
9. Trascende il tempo e lo spazio: Con l’uso dei simboli si possono compiere guarigioni a distanza, al passato e al futuro.
10. Purificazione del Karma: È efficace nel purificare ferite emotive, traumi e karma.
11. Migliora la qualità della vita: Attraverso la guarigione, l’auto-purificazione e la meditazione, riesci a risuonare con il Reiki nella vita di tutti i giorni, puoi elevarti e aspirare all’auto-realizzazione.
Articoli Correlati
Reiki Ho: Il metodo di guarigione naturale che utilizza il potere delle mani
Corsi Reiki riconosciuti in Sardegna
Differenze tra il Reiki occidentale e il Reiki tradizionale giapponese
Reiki, malattia, guarigione, morte
Quali sono i sintomi del risveglio spirituale?
8 modi in cui il Reiki può guarire la tua vita
Giancarlo Serra è un Insegnante Reiki Master del Lignaggio Occidentale del Reiki, nonché un Gokuikaiden (Reiki Master) del Lignaggio Giapponese. Lavora Facilitatore Olistico e Operatore di Regressione a Vite Passate/Altre Vite. Per saperne di più