Come Superare il Dolore
tratto da una canalizzazione alla Fonte
Quindi com’è che qualcuno come me può muovere l’attenzione su qualcos’altro quando io sto avendo un’esperienza di sofferenza fisica e dolore che non mi fa pensare altro, che non mi fa distogliere l’attenzione?
Attraverso il respiro.
Respira, e a ogni inspirazione esprimi l’intenzione di ricevere calma e energia di guarigione; ad ogni espirazione esprimi l’intenzione di lasciare andare dolore, paura e frustrazione.
Inspiri di nuovo e accogli di essere un Essere Divino che compie un’esperienza terrena, e all’espirazione successiva lasci andare le resistenze e le paure che ti bloccano a un livello che non ti permette di riconoscerTi.
Usa il respiro per lasciare andare tutto ciò che non è utile in questa fase del tuo Cammino poiché la sofferenza che stai provando è il segnale che sei pronta a lasciarla andare.
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni