Cosa crea inquietudine al mio interno?
[…] fai un elenco di tutto ciò che crea inquietudine al tuo interno.
Inizia osservandoti non nella tua quotidianità d’azione, ma nella tua quotidianità di stato d’animo: qual è lo stato d’animo che ti accompagna maggiormente in questa fase del tuo Cammino? E chiediti “Da cosa nasce?”.
Ogni volta che ti poni una domanda, è come se tirassi fuori i fazzoletti colorati dal cappello del mago: ti accorgerai che un fazzoletto è legato all’altro in una sequenza molto lunga. Dunque non avere paura e non fermarti, ma lascia che i fazzoletti escano tutti dal cappello: tutte le insoddisfazioni, le paure, le stanchezze, le perplessità, le incomprensioni anche quelle legate proprio a te stessa.
Osserva: una volta tirato fuori tutto, osserva e chiediti “Chi Sono Io?”. Tu Sei L’Uno che compone tutto e tutto ciò che appare altro Sei sempre Tu. Dunque di quei fazzoletti colorati molti riguarderanno ciò che ti appare altro: affetti, colleghi, conoscenti, amici. Ognuno di loro è per te un messaggio importante per il prosieguo del tuo Cammino.
Dunque inizia dall’elenco e lasciati guidare per consentirti di osservare in modo neutro la ricchezza delle comunicazioni che ti stai inviando […]
Tratto da una canalizzazione alla Fonte
Foto di Pete Linforth da Pixabay
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni