Cosa mi blocca nelle relazioni romantiche?
Cosa mi blocca nelle relazioni romantiche?

tratto da una canalizzazione alla Fonte

Interlocutore

Cosa è che mi blocca nelle relazioni romantiche? Mi sento di avere un blocco.

Vero Sé

Tutto ciò che accade nella vita è un comunicazione per te funzionale al tuo Cammino di Espansione che Sei venuta a compiere nella dimensione terrena. Dunque ciò che percepisci come un blocco ti parla del blocco che in questa fase del tuo Cammino hai nel riconoscere il tuo Atteggiamento alla Vita. E’ un invito per te a mettere amorevole attenzione al modo che hai di approcciarti alla Vita stessa, poiché  benché le tue scelte di vita ti abbiano condotto a occuparti e ad aprirti all’Intangibile, nel tuo Atteggiamento resti coinvolta, o meglio trasportata da credenze e convinzioni che ti mantengono nella causa – effetto.

Dunque in questa fase il tuo Atteggiamento è quello di essere in qualche modo vittima di ciò che ti appare altro, che siano persone, eventi o situazioni che stai vivendo. Ma poiché al tuo interno non riconosci questo Atteggiamento questo si manifesta con il blocco nel riconoscere il tuo partner.

E’ chiaro per te?

Interlocutore

Non molto.

Vero Sé

Perché tu comprenda: ogni situazione, persona, evento, ogni cosa che si presenta ai tuoi organi di senso nella vita, ti parla di un aspetto che è dentro di te. Le relazioni ti parlano di come tu assumi un Atteggiamento piuttosto di un altro. Dunque il blocco che tu senti al tuo interno rispetto alle relazioni interpersonali con un partner, ti parla di un blocco nella fase che stai vivendo rispetto all’Atteggiamento alla Vita che non riconosci in te. Dunque tu hai un Atteggiamento alla Vita, ma non lo riconosci, non sai qual è.

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni