Esistono realmente le vite passate?
tratto da una canalizzazione alla Fonte
Interlocutore
Quale approccio devo tenere riguardo al lavoro con le “Vite” così dette “Passate”?
Vero Sé
[…] Ora, poiché tutto è Uno e tutto è ora, sai che non vi sono “Vite Passate” come non vi sono “Vite Future”, ma vi sono Infinite Possibilità nel qui e ora e l’una influenza l’altra in qualche modo. La razionalità umana non può comprendere questo, poiché la comprensione umana è sequenziale: dunque vi è un prima, un adesso e vi è un dopo. Ma nella Realtà il prima, l’adesso, il dopo possono coincidere nell’Unico Istante Presente. Ecco perché hai accesso a quelle informazioni.
Capisci la differenza?
Interlocutore
Sì.
Vero Sé
Dunque non è “passato”: è un’altra esperienza. Non è “contemporaneo”, per come viene inteso nell’accezione umana, ma è “istantaneo”. E’ l’osservare da un altro piano una possibilità differente che si sviluppa in un tempo differente. Ma questo tempo terreno non è prima, non è dopo: E’.
Capisci cosa intendo?
Interlocutore
Sì, capisco.
Vero Sé
Dunque il tuo lavoro è prezioso, poiché puoi accompagnare a osservare ciò che su un altro piano può facilitare il disciogliersi di un blocco che su questo piano non viene riconosciuto.
Capisci cosa intendo?
Interlocutore
Sì.
Vero Sé
Ciò che cambia è la tua consapevolezza: non stai portando nessuno indietro, mai stai facilitando l’emersione di ciò che nel qui e ora impedisce il risveglio.
E’ chiaro per te?
Interlocutore
Sì, è chiaro.
Vero Sé
Nel tuo approccio, dunque, non hai molto da cambiare, se non la tua consapevolezza di dove stai accompagnando la persona.
Immagina di essere una di quelle maschere che accompagnava lo spettatore a posto al cinema. Se tu non sai in quale posto deve sedersi e non hai la torcia accesa, lo accompagnerai alla cieca. Forse si siederà sulla poltrona giusta e forse no, poiché tu non hai la direzione.
Ma se tu sai con esattezza dove lo stai accompagnando e fai luce, allora chi si affida a te siederà esattamente dove in quella fase del suo Cammino sarà importante si sieda.
E’ chiaro per te?
Interlocutore
E’ chiaro.
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni