Zombies
Ho sognato gli zombies. Cosa vuol dire?

Ho fatto un sogno la scorsa notte in cui degli zombi cercavano di uccidermi. Qual è la comunicazione per me che arriva attraverso questo sogno?

Vero Sé

Chi sono gli zombi?

Sono dei morti viventi.

Dunque l’invito per te è smettere di ritenere che ciò che ti appare altro che tu giudichi “morti viventi”, coloro che in modo più o meno esplicito al tuo interno sono giudicati lontani dal Risveglio, smetti di ritenere che possano in qualche modo influenzare o frenare il tuo Cammino.

Dunque è giunto il momento per te di aprirti a osservarti realmente come “tutto è Uno”: tutte le situazioni nelle quali ti senti giudicato, additato, criticato ma anche che credi di subire la preoccupazione altrui rispetto alle tue scelte, alle tue azioni, smetti di ritenere che questo possa influenzare, o sciupare, o contaminare le scelte di azione del tuo Cammino di Espansione.

Coloro che ritieni morti viventi, che vivono la vita esclusivamente in dualità e che al tuo sguardo è come se fossero morti, in Realtà sono al tuo servizio per portarti questo messaggio.

Sei pronto a osservarti Uno con loro.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte

Image by Zafer from Pixabay

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni