Il Karma è una costruzione mentale
Il karma è una costruzione mentale

In questo periodo sto lavorando con delle donne che ho conosciuto circa un mese fa, e da quando le ho viste il primo giorno mi sono sentita catapultata in una dimensione in cui mi vedevo con loro come se fossimo state una famiglia.

La mia domanda è: c’è una relazione karmica con queste tre colleghe?

La risposta è SI’ e NO: SI’, c’è un legame; NO non è karmico, poiché il karma non esiste.

Il karma è una costruzione mentale, umana, per spiegare eventi che altrimenti risultavano inspiegabili; legami che si sentono nel Profondo (poiché tutto è Uno) che tuttavia non trovavano corrispondenza con la razionalità umana.

Dunque, poiché l’incarnazione terrena è un’incarnazione di dualità, tutto viene processato in bene/male, buono/cattivo, giusto/sbagliato, bianco/nero e dunque era necessario creare attraverso la mente (e non solo) una dimensione nella quale ciò che era ritenuto “buono” diventava un darma e ciò che era ritenuto “non buono” diventava un karma. Per lunghi periodi questo è stato.

Tuttavia, come sai, nella Realtà tempo e spazio non esistono, dunque tutto è Qui e Ora nell’Eterno Istante. E nelle Infinite Possibilità dunque vi è il karma, vi è il darma e tutte le sfumature che ci sono nel mezzo.

Ma la domanda è “Vuoi le sfumature o vuoi la Verità?”.

La Verità.

La Verità è che Tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu. E tutto ciò che ti appare altro parla di te, è per te e ti da indicazioni importanti rispetto al tuo Cammino di Espansione.

Dunque le tue colleghe sono in Realtà una manifestazione di ciò che sta avvenendo al tuo Centro.

Perché tu comprenda: Il Tutto che compone tutto si è individualizzato nella forma che chiami con il tuo nome e anche nelle forme che tu vedi al tuo esterno come le tue colleghe. E intercetti nelle Infinite Possibilità la versione di ciascuna di loro che è coerente in frequenza con quanto sta avvenendo al tuo interno. E poiché sono donne e sono colleghe, per te sono indicazione di ciò che ti collega alla scelta d’azione nel tuo Cammino di Espansione relativo all’Intangibile.

L’Intangibile è tutto ciò che non puoi toccare nella materia: dunque credenze, convinzioni, accordi ma anche la parte spirituale più sottile della tua incarnazione. Dunque questo forte legame che tu hai percepito, in Realtà è Realmente l’indicazione per te che nella tua scelta d’azione stai attingendo a nuove credenze e convinzioni che ti consentono una nuova apertura nella scelta d’azione. Questo vale per te e vale per loro.

Ora lasciare che questo si Espanda e vi guidi lungo la via di realizzazione in quanto massima manifestazione di Chi Realmente Siete attiene alla scelta che tu farai al tuo interno.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.07.2024

Image by Peace,love,happiness from Pixabay

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni