La Legge Della Vibrazione

La Legge Della Vibrazione

Bob Proctor descrive La Legge Della Vibrazione come la legge fondamentale che ha come espressione la Legge Dell’Attrazione. Egli dice sulla Legge Della Vibrazione:“Tutto è in movimento – nulla sta fermo. Tutto è un’espressione energetica: una foglia, il corpo umano, un albero, i vestiti – tutte diverse espressioni energetiche che possiedono diversi livelli di vibrazione. La vibrazione è qualcosa che deve essere capito. “

La vibrazione è un qualcosa che deve essere capito se hai intenzione di prendere il controllo della tua vita, se hai intenzione di prendere il controllo della tua salute, delle tue relazioni; deve essere capito se vuoi diventare ricco.

La tua vibrazione e’ l’ago della bilancia che ha il potere di decidere ciò che attrarrai nella tua vita. Se sei turbato, preoccupato, spaventato, arrabbiato, attirerai molte energie negative. Dobbiamo comprendere le leggi che ci governano, le leggi che governano il nostro universo e come entrare in armonia con queste leggi.

Se chiedi a una persona “Come ti senti?“, la risposta che riceverai sara’ basata sulla consapevolezza che quella persona ha della propria vibrazione energetica. Se una persona dice “non mi sento molto bene” probabilmente si troverà su una vibrazione molto negativa. Una persona che dice “Mi sento splendidamente” è probabilmente una persona che si trova su un’ottima vibrazione.

Se tu ti trovassi su una vibrazione elevata, e incontrassi una persona su una vibrazione inferiore alla tua, ti sentiresti subito a disagio in sua presenza e spesso avresti voglia di andare via al più presto..

Tuttavia, se una persona fosse su una vibrazione negativa (paurosa, arrabbiato, preoccupato) e si trovasse in presenza di un’ altra persona che si trovi su uno stato d’animo/stato mentale molto negativo = vibrazione negativa, probabilmente le due persone si troverebbero bene insieme, poiché “la miseria ama la compagnia“. È difficile credere che due persone che si sentono ‘male’ si troverebbero a loro agio insieme, ma comprendendo i meccanismi della Legge della Vibrazione, si capisce che le due persone si trovano semplicemente sulla stessa vibrazione.

Spesso si sente dire dalle persone che sono andate a fare una passeggiata in natura “è stato molto piacevole” – perché è così? Perché la vibrazione della natura è incredibilmente alta e tende a radicare la nostra energia. Ecco perché una passeggiata nei boschi, su una spiaggia, nella natura, ci fa sentire veramente bene.

Esercizio – Cambia La Tua Vibrazione

Questo è un esercizio offerto da Bob Proctor in uno dei suoi video, per praticare la tecnica ‘cambio di vibrazione’:

“La prossima volta che sei in presenza di una persona che si lamenta o che non si sente molto bene, inizia con il cambiare argomento, inizia a parlarle di lui/lei, menziona qualcosa di buono su di lei – complimentala, sii sincero nel complimentarti, parla di un qualcosa che sa fare bene, e cosi’ cambia lentamente l’argomento; falle sapere quanto la ammiri, cosa fa di veramente bene e come lo fa. Se pratichi questo esercizio con dedizione, ti accorgerai come avrai la capacita’ di cambiare l’energia delle persone, che di conseguenza cambierà anche la loro vibrazione. ”

Il grande vantaggio nel praticare questo esercizio è che, una volta che avrai imparato a eseguirlo bene, sarai in grado di APPLICARLO SU TE STESSO quando non ti sentirai bene, o sarai preoccupato, e potrai cambiare rapidamente la tua vibrazione.

La stupenda verità e’ che:

Tu sei in controllo di come ti senti

Viktor Emil Frankl era un neurologo e psichiatra austriaco, nonché un sopravvissuto all’Olocausto. Sopravvisse Theresienstadt, Auschwitz, Kaufering e Türkheim. Frankl è stato il fondatore della logoterapia, che è una forma di analisi esistenziale. Egli scrisse:

Tra stimolo e risposta, c’è uno spazio. In quello spazio esiste il NOSTRO POTERE DI SCEGLIERE LA NOSTRA RISPOSTA. Nella nostra risposta si trova LA NOSTRA CRESCITA E LA NOSTRA LIBERTÀ “.

Viktor Emil Frankl

Questo spazio potrebbe essere davvero molto breve, forse secondi, oppure millisecondi, ma in questo spazio tu hai l’opportunità di decidere – “Ho intenzione di reagire? Quale sara’ la mia risposta?

Fai ciò che ti fa sentire bene, ecco perché le persone che fanno ciò che amano, non devono mai più lavorare. Passano tutta la loro vita in una vibrazione meravigliosa.

Il segreto è che attrarrai verso di te qualsiasi cosa che e’ in armonia con la tua vibrazione. Hai il controllo della vibrazione in cui ti trovi.

Gregg Braden – Feeling is Vibration

Gregg Braden è un autore best-seller del New York Times e speaker di fama internazionale, candidato al 2019 Templeton Award. Meglio conosciuto per il libro intitolato The Divine Matrix e tanti altri. In questo video spiega come le sensazioni sono vibrazioni e come la vibrazione espone la geometria sacra all’interno di una goccia d’acqua (in inglese con sottotitoli in inglese).

Napoleon Hill – I Pensieri Sono Vibrazione

Oliver Napoleon Hill era un autore americano di self-help. È conosciuto per il suo libro Think and Grow Rich, che è tra i 10 libri di self-help più venduti di tutti i tempi. Scrive nel suo libro:

TU SEI IL “MAESTRO DEL TUO DESTINO, IL CAPITANO DELLA TUA ANIMA” PERCHÉ …

“Quando Henley scrisse queste linee poetiche profetiche,” Io sono il Maestro del mio Destino, sono il Capitano della mia Anima “, volle informarci che siamo i Maestri del nostro Destino, i Capitani delle nostre Anime, perché abbiamo il potere di controllare i nostri pensieri. “

“Avrebbe dovuto dirci che questa terra fluttua nell’Etere, in cui ci muoviamo e in cui esistiamo, è una forma di energia che si muove a un ritmo di vibrazione inconcepibilmente alto, e che l’ETERE è riempito di una forma di potere universale che si ADATTA alla natura dei pensieri che sono nella nostra mente, e INFLUENZA il nostro essere, in modi naturali, in modo tale che i nostri pensieri si manifestino nel loro equivalente fisico.

“Se il poeta ci avesse detto questa grande verità, ora sapremmo il PERCHÉ noi siamo i Maestri del nostro Destino, i Capitani delle nostre Anime. Avrebbe dovuto dirci, con grande enfasi che questo potere non fa alcuna discriminazione tra pensieri distruttivi e quelli costruttivi; che questo potere ci spingerà a manifestare in realtà fisica i pensieri di povertà, con la stessa rapidità con cui ci influenzerà ad agire sui pensieri di ricchezza “.

“il nostro cervello si magnetizza con i pensieri dominanti che teniamo nelle nostre menti e, attraverso meccanismi con i quali nessun uomo è familiare, questi ‘magneti’ attirano a noi forze, persone, circostanze della vita che sono in armonia con la natura dei nostri pensieri dominanti “.


GIANCARLO SERRA

Giancarlo Giancarlo ha ricevuto la qualifica Usui/Holy Fire III, Karuna Reiki® Master Teacher da William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, in seguito al corso ART/Master Reiki da lui seguito sul monte Kurama in Giappone. Inoltre possiede la qualifica Usui/Tibetan Reiki Master Teacher e il Diploma di Guaritore Spirituale conseguiti a Londra.

Egli tiene corsi e workshop nel Regno Unito, Italia e altre sedi internazionali e inoltre possiede un’attività professionale privata a Londra. Nei sui trattamenti integra diversi approcci olistici come lo Spiritual Counselling, Ipnosi Regressiva, Ipnoterapia, la Guarigione Spirituale.

Giancarlo lavora come specialista Reiki presso la Clinica Marie Curie Hampstead a Londra, specializzata in cure pallative per malati terminali.

Giancarlo Serra
Operatore Olistico e Insegnante Reiki
T: +44 77 8649 7360
E: info@giancarloserra.org
Web (Italia): www.giancarloserra.netwww.holyfirereiki.it
Web (UK): www.giancarloserra.org www.holyfirereiki.eu