La paura è un’illusione
Sono riuscita ad andare oltre tutti i motivi che hanno determinato la comparsa e la crescita dei fibromi uterini?
Il corpo è il tuo più grande strumento di comunicazione, poiché risponde o anticipa o comunica rispetto al tuo Cammino Assoluto. Dunque l’utero, o l’apparato riproduttivo, ti parla del tuo potere creativo legato al concreto, legato all’azione o meglio alla scelta di azione. Per lungo tempo la tua anima è rimasta intrappolata tra ciò che sentiva essere la sua via e l’incapacità di scegliere di percorrerla, rimanendo incistata nel clan. Quando hai cominciato a scegliere, tutto ciò che si è prodotto a livello corporeo è giunto al termine, risultando perciò da eliminare. Ora non temere, poiché la paura ti fa tornare sui tuoi passi. Ma i passi compiuti sono quelli che ti hanno liberato. Dunque, non dubitare: affidati e va avanti. Cosa ti spaventa?
Non l’intervento in sé, ma di non avere figli dopo questo intervento.
Se hai paura, creerai ciò di cui hai paura. Se hai fede, creerai ciò di cui hai fede. Quindi la domanda è: cosa vuoi?
Non avere paura, perché ci sono momenti in cui la paura diventa più forte.
Se fosse come tu dici, se fosse reale la causa – effetto e davvero dopo l’intervento non potessi generare figli, avere o non avere paura cambierebbe qualcosa?
No.
Dunque la paura è un’illusione, come tutto il resto. L’unica cosa vera sei Tu. Il corpo è uno strumento per creare, in questa dimensione, ciò che tu a livello profondo crei. E lo stesso sforzo che compi nel creare l’oggetto della paura, lo faresti nel fare l’oggetto della gioia. Quindi la domanda è: cos’hai da perdere?
Puoi ridurre, fino a eliminare, i tuoi fibromi se ci credi, poiché l’azione creatrice è nella fede. E anche se la mente e il corpo emozionale si mettono di mezzo e la fede vacilla, l’operazione toglierà ciò che è incistato e tu potrai proseguire il tuo Cammino. Ma il come lo proseguirai dipenderà da te. Ogni uomo ha solo due vie: l’Amore o la paura. E come hai visto, avere o non avere paura non cambia nulla, ma vivere nell’Amore cambia tutto.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
del 17 settembre 2018
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni.