Mi sento triste
Mi sento triste

La tristezza attiene al tuo corpo emotivo. Il tuo corpo emotivo è alimentato dal tuo corpo mentale che si muove e si autoalimenta di credenze, convinzioni, accordi che ti sono stati utili per fare l’esperienza di chi non sei.

Ora è giunto il momento per te di riscoprire Chi Sei. Nella Realtà (nella Realtà con la “R” maiuscola) Tu Sei L’Uno, Il Tutto che compone tutto, Amore Puro e Incondizionato che ha fatto una scelta di incarnazione per fare un’esperienza terrena ed Espandere.

Dunque hai compiuto la scelta di individualizzarti in infinite forme e, nel Qui e Ora, hai la consapevolezza della forma che chiami […]. Ma anche tutto ciò che ti appare altro (dunque ciò che […] vede fuori di sé), è lo stesso Tutto individualizzato in forme differenti.

Dunque Tutto è Uno e Tutto Sei Tu.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte

Image by Sasin Tipchai from Pixabay

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.

Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni