Non cercare una causa a un effetto
Ho dolore alle giunture delle dita delle mani, alle nocche delle mani, alle giunture dei piedi e bruciore alle ginocchia. Qual è la comunicazione per me?
In questa fase del tuo Cammino il tuo corpo fisico si sta riallineando alla muova frequenza. Dunque non cercare una causa, né osserva i tuoi disturbi come se fossero malattie. In Realtà è un riassetto del tuo sistema. Dunque sii grato e lascia che il processo si compia. Mantieniti nel flusso di Energia per facilitare il riallineamento in modo celere e completo.
E chiaro per te?
Sì, è chiaro. Grazie.
Hai altre domande?
Sì. Ho notato che bere il caffè sembra provocare l’accelerazione del battito cardiaco. Cosa vuole dire questo?
In Realtà tu sai che non è così. O meglio non è il caffè che accelera il tuo battito ma è l’invito a tornare al fluido del tuo Seme Interiore, del tuo Seme Divino per accelerare la tua Frequenza Fondamentale: la frequenza del Cuore.
Dunque benché in questa fase del tuo Cammino tu osservi in causa – effetto “bevo caffè – accelera il mio battito cardiaco”, in Realtà è per te l’invito in questa fase del tuo Cammino, a mantenerti costantemente al Centro del tuo Centro per accelerare la riarmonizzazione della tua frequenza interiore, coerente con il facilitare l’andare oltre quelli che tu chiami disturbi fisici.
E’ chiaro per te?
Sì, è chiaro.
Hai altre domande?
Sì. Ho compreso il caffè e capisco che nella causa – effetto mangiando peperoncini sento che si infiammano le gambe. Ma secondo l’Assoluto qual è la comunicazione che arriva attraverso i peperoncini?
Cos’è il peperoncino per te?
E’ qualcosa che mi fa molto calore e mi fa singhiozzare.
Ma cos’è?
E’ un qualcosa di naturale che … sì, un ortaggio, un frutto, una pianta naturale.
… che mangi …
Sì, che mangio.
Dunque per te, in questa fase del tuo Cammino, rappresenta tutto ciò che nella tua vita accade, dunque ti nutre, ma ti pizzica. E’ ciò che è naturale che ci sia, perché tu così l’hai definito, tuttavia ti pizzica. E ti pizzica e brucia al punto da rallentare il tuo Cammino, poiché tu colleghi al bruciore alle gambe.
Capisci cosa intendo?
Sì, capisco.
Dunque per te l’invito è smettere di giudicare gli accadimenti della Vita come buoni/cattivi, accettabili/inaccettabili, naturali/innaturali. Semplicemente osservali, accoglili, ascoltali e vai avanti: non frenare il tuo passo nel fermarti a elaborare mentalmente su di loro.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Foto di Andrea Piacquadio
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni