magic

Non puoi vedere la Realtà

Sì. L’Uno che si è individualizzato è nel corpo Divino e in tutti gli altri corpi sottili e densi. Questo noi lo usiamo come riferimento e guida sulla Terra, ma sappiamo che nello stesso momento noi viviamo infinite vite.

Quindi a che livello questa individualizzazione dell’Anima avviene per tutte le vite infinite?

Cioè, anche tutte le altre vite nelle Infinite Possibilità hanno gli stessi corpi Divino, causale, i corpi densi, ecc. oppure ci sono delle differenziazioni?

Posso risponderti a questa domanda, tuttavia non la capiresti. L’individualizzazione è in ogni vita che stai vivendo. E’ contemporanea potenzialmente, eternamente in infinite ramificazioni. Dunque esiste una tua vita nella quale hai lo stesso corpo Divino, spirituale, intuitivo ma non lo stesso corpo causale o non lo stesso corpo fisico o mentale. Ed esiste anche una tua vita dove invece è tutto identico, o dove tutti i corpi sono differenti. Ma poiché la tua mente concepisce causa – effetto in linearità, la Realtà che tento di farti vedere non può essere vista. Tu puoi vedere solo ciò che hai raggiunto ora, tutto il resto è inconcepibile. E’ come se tu fossi cieco a questo. E’ come una lingua straniera che ha dei suoni che non esistono nella tua lingua e che tu non riesci a sentire poiché non fanno parte ancora di te.

E’ chiaro per te?

Sì, è chiaro.

Dunque perché tu possa aprirti alla visione dell’immensità di Chi Sei, non hai da cercare di capire quanti corpi, come sono divisi, come sono segmentati: questo ti mantiene nella separazione. Ma hai da aprirti alla certezza che tutto E’ in modi inconcepibili per te ma meravigliosi. Il tuo Essere è grandioso, è perenne, è onnipresente in infinite forme, colori, azioni.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte

Foto di Lidia B da Pixabay

Canalizzazioni alla Fonte

Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.

Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.

logo_maestrale
Le Nostre Iniziative

Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni