Programmi d’incarnazione
La risonanza magnetica di luglio di quest’anno ha rivelato un aumento della massa tumorale sul nervo ottico sinistro, quindi un incremento di massa rispetto a due anni fa, contrariamente a quello pensavo, che infatti fosse diminuita in grandezza a livello fisico. Quindi chiedo: qual è la comunicazione di questa fase per me che proviene da questo risultato dell’esame medico?
Osserva l’Evidenza: che cos’è la massa?
E’ un agglomerato di cellule.
Sì. Dunque che cos’è la massa?
E’ materia solida
Dove preme?
Preme sul nervo ottico dietro l’occhio sinistro, quindi tra il cervello e l’occhio sinistro.
Dunque?
Quindi è un volume fisico di cellule che creano massa solida che preme sul nervo e quindi il nervo va a condurre informazioni tra il cervello e l’occhio.
A cosa serve il nervo? Qual è la sua funzione?
La funzione del nervo è quella di dare delle informazioni al cervello di ciò che sta accadendo a livello fisico … in modo tale che il cervello possa interpretare queste informazioni.
E viceversa.
E viceversa.
Dunque: nella tua visione delle Realtà Intangibile, una massa – dunque materia – preme/ostacola/rallenta la tua percezione. E’ aumentata invece di diminuire, come ti aspettavi, poiché ti aspettavi un risultato in effetto di una serie di pratiche/scelte/intenti che hai ritenuto lavorassero sulla massa.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque per te è l’invito a smettere di porre l’attenzione alla materia, smettere di ingigantire il problema e allo stesso tempo è l’invito per te a smettere di reiterare pensieri, emozioni, paure poiché il loro ripetersi continuano a creare la stessa realtà.
Ora sei pronto a creare una realtà differente, a spostarti nelle Infinite Possibilità là dove la materia non preme più sulla tua visione alla Vita Reale.
E’ chiaro per te?
Sì, è chiaro.
Dunque per fare questo hai necessità di osservare i tuoi pensieri. Osservare i tuoi pensieri a 360 °.
Osservare i tuoi pensieri relativi a tutte le aree della tua vita, perché pensiero ed emozione in questa fase sono ancora dominanti rispetto alla tua consapevolezza di Chi Sei.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque monitora i tuoi pensieri e le relative emozioni sottostanti e monitora le tue emozioni e i relativi pensieri sottostanti, poiché corpo mentale ed emotivo si alimentano a vicenda manifestandosi nel corpo fisico.
Dunque la massa è data nella materia dalla frequenza del corpo mentale ed emotivo in accordo. Per te l’occasione e l’opportunità di cambiare pensieri ed emozioni, di osservarli e cambiarli per cambiare la materia. Ma se la tua attenzione sarà sulla materia per vedere se sta funzionando, non funzionerà, poiché la tua attenzione non sarà sul pensiero e sulle emozioni, ma sulla materia.
Capisci la differenze?
Sì.
Tu sai Chi Sei. Sai la tua grandezza e il tuo potere. Ora sei pronto a sperimentarlo.
E’ chiaro per te?
Sì, è chiaro.
Hai domande?
Sì. Potresti chiarirmi, di questo che hai appena detto, qual è la relazione con l’occhio sinistro? Perché è l’occhio sinistro, invece il destro al momento non sembra interessato da questa massa.
Tutto ciò che è a sinistra ti parla del tuo rapporto con l’intangibile. Dunque, mentre per te è molto chiara la visione della realtà terrena, la materia offusca la tua visione della Realtà Assoluta.
E’ chiaro per te?
Sì, adesso è chiaro. Grazie.
Hai altre domande?
Sì, sempre sulla vista: in aggiunta a quello che ho appena detto sulla massa, anche la vista da vicino è peggiorata molto velocemente negli scorsi mesi, al punto che non riesco quasi più a vedere da vicino. Quindi, qual è in questo caso la comunicazione per me?
In Realtà la comunicazione è la stessa. Vicino è il Qui e Ora.
La tua visione della Realtà Assoluta, della Realtà Intangibile – che è la vera realtà – è offuscata ed è offuscata non rispetto al passato o al futuro, ma nel Qui e Ora, poiché
il tuo impegno è nel restare nel Qui e Ora.
Ma fintanto che pensieri ed emozioni ti portano la dove non vuoi essere, il tuo Qui e Ora è appannato.
E’ chiaro per te?
Sì, è chiaro.
Hai altre domande?
Hai parlato dell’allineamento del corpo mentale con il corpo emotivo, e come il corpo fisico sia il ricevente del fatto che siano allineati o no. E capisco che questo è una comunicazione per me. Mi chiedo: riportando questo ai programmi che ci portiamo dietro in quella che noi definiamo “incarnazione”, mi chiedo se questo è uno di questi programmi – la visione doppia e i problemi correnti con la vista – oppure non sia un programma che mi sono portato in questa incarnazione ma un qualcosa frutto di ciò che accade in questa fase della mia vita.
Il programma non è il “cosa”, ma il “come”. Dunque, corpo fisico, mentale ed emotivo sono interconnessi e si influenzano vicendevolmente: uno è ricevente dell’altro. Ma il processo creativo, dunque il manifestare nella materia, avviene quando corpo mentale e corpo emotivo lavorano insieme, emettono la stessa frequenza. Dunque si manifesta nella materia.
Tuttavia ciò che avviene nel corpo fisico influenza il corpo emotivo, e il corpo emotivo quello mentale. E il circolo continua finché la tua consapevolezza cosciente non interviene per interrompere, o meglio modificare la frequenza che viene emessa.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, il programma è ciò che è dietro. La vista sdoppiata è l’effetto, non è il programma. Il programma è la difficoltà a mantenere l’equilibrio tra materia e spirito.
La massa non è il programma: il programma è la paura ad abbandonarti alla Visione Assoluta staccandoti dalla materia.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque non affidarti all’effetto, ma osserva ciò che c’è dietro: dietro c’è sempre un atteggiamento.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Foto di ThisIsEngineering
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni