Quali comunicazioni mi porta mio padre?
tratto da una canalizzazione alla Fonte
[…] quattro o cinque giorni prima a questa persona ho detto che il problema non era mio padre, intendendo che il problema fosse altro, e poi dopo quattro o cinque giorni mio padre è stato ricoverato.
Vero Sé
Perché tu comprenda la risposta è necessario che ti sposti là dove la causa – effetto non è. Dunque, se osservi la vicenda con gli occhi terreni tendi ad attribuire a qualunque cosa una causa. In Realtà ciò che è accaduto è una comunicazione per te che attiene al tuo Orientamento alla Vita, che ti è mostrato da tuo padre. Non che l’orientamento sia tuo padre in quanto persone fisica, ma tutto ciò che attiene a tuo padre ti parla del tuo Orientamento alla Vita. Dunque, nel tuo Orientamento alla Vita in questa fase del tuo Cammino e in quella in particolare, cioè in quei giorni, in quel periodo, il tuo Orientamento alla Vita era (e ancora è, in parte) disfunzionale, nel senso che è fuorviato rispetto al tuo Cammino di Espansione. Questo non vuol dire che sia sbagliato, ma stai percorrendo un Cammino orientandoti in maniera disfunzionale rispetto alla tua più alta manifestazione. Questo ti è mostrato da tuo padre. Nella tua conversazione hai detto il vero: il problema non è tuo padre; il problema in Realtà, se così vuoi chiamarlo, è l’aver perso momentaneamente il tuo Orientamento.
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Durante le Sessioni di Canalizzazione potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Se non ne sai abbastanza sulle Canalizzazioni e vuoi saperne di più, chiedi un incontro – gratuito e senza alcun impegno da parte tua – complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni