Tutto si gioca al tuo interno
Quando parliamo di “spostarci nel Campo delle Infinite Possibilità” … io lavoro con una persona che non ha un braccio, teoricamente so che esiste quella versione della stessa persona nel Campo delle Infinite Possibilità che il braccio ce l’ha, che ha due braccia. Però lo spostarsi … ci sono degli spostamenti che nel duale sono più semplici e altri spostamenti che a noi sembrano impossibili. Quindi quando parliamo di spostarci cosa si intende Realmente che accada all’interno di noi?
Poiché l’incarnazione terrena è illusoria, tutto è possibile. Gesù Cristo ha vissuto la sua incarnazione con questa consapevolezza. Dunque, non era un problema manifestare il riattaccare un orecchio piuttosto che resuscitare i morti. Dunque, è possibile, ma quando al tuo interno, nella tua scelta d’azione, vi è ancora dubbio o paura di fallimento, allora non è possibile perché la tua frequenza risponderà ai tuoi dubbi. Allora spostati nelle Infinite Possibilità dove l’avere un braccio non è un problema
È chiaro per te?
Sì, chiaro.
Tutto si gioca al vostro interno: non è un modo di pensare, ma è Essere. È come se tu fossi un burattino: finché hai la convinzione di poterti muovere perché sei legato a dei fili, così è. Quando con assoluta certezza e fermezza al tuo interno saprai che il tuo muoverti non è determinato dai fili, allora sarai libero di spostarti dove ritieni più opportuno.
È chiaro per te?
Sì, è chiaro …
… ma …
… nel Campo delle Infinite Possibilità c’è una versione di me che è 100% sicuro di questo. Com’è che io …
Com’è che non sei ancora lì?
… cioè son lì, perché sono io …
… con la tua consapevolezza …
… con la consapevolezza che è ancorata nell’identità di [nome]. Quindi ci deve essere un modo per me di portare quella consapevolezza in questa identità di [nome], perché c’è già …
Sì, certo.
Quindi non si tratta di cambiare un qualcosa o di … cioè perché non ho consapevolezza di quella versione di me che è totalmente sicura di questo? Cos’è che me lo impedisce?
Questo è il tuo Cammino. Nulla te lo impedisce se non ciò che ti sei portato a cui andare oltre. Dunque, apri i tuoi occhi, osserva i tuoi pensieri, osserva le tue reazioni, scegli di non seguirle, scegli e gioca e vai oltre. Sei pronto per prenderti meno sul serio. Dunque, gioca sapendo che il gioco è molto serio, ma non è serioso.
È chiaro per te?
Sì, questo è chiaro.
Osserva, vai avanti e non fissarti sulle domande. O meglio: poni la domanda e lascia che il tuo Vero Sé ti risponda in infiniti modi, senza restare nell’attesa della risposta.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Photo by David Gonzales
Canalizzazioni alla Fonte
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto, MaeStr’Ale ti offre – gratuitamente e senza alcun impegno da parte tua – l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso i propri Facilitatori Olistici.
Puoi richiedere un appuntamento complilando il modulo su questa pagina.
Le Nostre Iniziative
Giancarlo Serra lavora come Facilitatore, Operatore della Regressione a Vite Passate e insegnante Reiki Master. Maggiori informazioni